L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Il presidente nazionale di ConfimpreseItalia Guido D'Amico Il presidente nazionale di ConfimpreseItalia Guido D'Amico

ConfimpreseItalia Frosinone, sabato nuova sede e villaggio delle pmi in Largo Turriziani

Sabato 15 settembre si terrà a Frosinone la “Giornata dell’internazionalizzazione - Ciociaria incontra”, un evento organizzato da Confimpreseitalia e voluto fortemente dal Presidente Guido D’Amico con l’obiettivo di promuovere i rapporti import-export tra aziende ciociare e straniere, anche a seguito del protocollo firmato con l’ass. Testa, nell’ottica di rilancio del centro storico del capoluogo. L’incontro avrà luogo presso la nuova sede in Via Angeloni 9, inaugurata nell’occasione, dalle ore 10:00 con l'inaugurazione della nuova sede. Alle 11:00 si terrà il convegno d’apertura.

Hanno assicurato la loro presenza le massime autorità del capoluogo. Alle 13:00 seguirà una degustazione di prodotti tipici del territorio presso la medesima sede. Alle 15:00 l’apertura del Villaggio Confimpreseitalia, presso Largo Turriziani, che ospiterà diversi espositori associati e il consorzio Imprenditaly, presieduta da Angelo D’Ovidio. Alle 16:00 il fulcro dell’evento: incontri B2B con buyers stranieri provenienti da: Stati Uniti, Inghilterra, Ungheria, Marocco, Canada, Romania, Albania, Russia e Ucraina. Alle ore 17:30 il convegno “Dieta Mediterranea Patrimonio Immateriale dell’Umanità” con esperti mondiali sulla materia. La manifestazione si chiuderà con il concerto di musica etnica dei Trillanti, dalle 20:30, presso Largo Turriziani.

L'inchiesta-Quotidiano per l'occasione presenterà il suo nuovo ufficio della redazione del capoluogo nell'ambito della nuova sede di ConfimpreseItalia.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it