L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Mauro Tomaselli Mauro Tomaselli

Ospedale di Sora, Tomaselli: prima del nuovo ci restituiscano i posti letto soppressi

Mauro Tomaselli, consigliere comunale di Isola Liri, protesta per la situazione sanitaria di Sora e dela media Valle del Liri: "Prima di costruire il nuovo ospedale devono ridarci i servizi e posti letto che ci hanno tolto! Nuovo ospedale di Sora ? Prima che facciano gli espropri, lo progettino e  costruiscano saremo morti. Devono ridarci i servizi e posti letto che ci hanno tolto", ribadisce.

"Con lo stanziamento di 99 milioni di euro - sostiene l'amministratore isolano - si sta pensando a come costruirlo ma per ultimarlo ce ne vorranno molti di più. E se invece di pensare ad una nuova struttura ,si pensasse a gestire in maniera efficiente quella esistente, non sarebbe più opportuno e tutto sommato più efficace anche in previsione delle nuove elezioni politiche? Abbiamo chiuso gli ospedali di Isola del Liri, Arpino, Atina, Veroli per far diventare l'ospedale di Sora un cronicario. Siamo diventati una colonia di Torvergata"!

L'intervista completa al consigliere Tomaselli sull'edizione de L'inchiesta-Quotidiano nelle edicole venerdì 8 febbraio 2019.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604