L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Michele Romano di Isola del Liri Michele Romano di Isola del Liri

Oggi l’addio a Michele Romano. I funerali alle 14,30 a Isola del Liri

Sarà rimpatriata stamane la salma di Michele Romano, il 26enne di Isola del Liri deceduto all’aeroporto di Barcellona il 30 gennaio scorso. Alle 13 di oggi il feretro giungerà nella chiesa Maria Santissima Immacolata di Isola del Liri dove sarà allestita la camera ardente. I funerali saranno celebrati alle 14,30. 
La città si prepara a rendere l’ultimo doloroso saluto al ragazzo deceduto in circostanze ancora da chiarire mentre si trovava in un aeroporto del capoluogo catalano.
Michele Romano, figlio del consigliere comunale Pd, andava spesso in Spagna. Era arrivato a Barcellona per cercare lavoro perché voleva esercitare l'attività di pizzaiolo. Sabato 26 gennaio, appena giunto in Spagna, aveva telefonato alla famiglia per rassicurarla e che stava bene. Le autorità sostengono che sarebbe “precipitato dal tetto dell'aeroporto” per cause imprecisate. La morte sarebbe avvenuta intorno alle 6.30 di mercoledì mattina. Cosa facesse in aeroporto Michele a quattro giorni dal suo arrivo in Spagna? Come è precipitato? Stava rientrando in Italia o dall’aeroporto non è mai uscito? A questi e tanti altri interrogativi bisognerà dare una risposta. La notizia della sua scomparsa si è diffusa ad Isola del Liri nella giornata di venerdì 1 febbraio dopo che la famiglia era stata informata della tragedia.
Saranno le autorità spagnole a ricostruire quanto accaduto al giovane Michele Romano. Una vita spezzata tragicamente nel fiore della giovinezza.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604