L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Carabinieri Carabinieri

Lotta senza tregua allo spaccio: sequestri denunce e arresto

Nel tardo pomeriggio di mercoledì, a Ceccano, i militari della Stazione hanno arrestato un 24enne del posto per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”. Il ragazzo è stato fermato per un controllo mentre era alla guida della propria auto. Ha mostrato un atteggiamento sospetto e per questo i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare. E’ stato trovato in possesso di 16 grammi circa di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare ulteriori 45 grammi circa della stessa sostanza nonché materiale vario (bilancino di precisione e coltelli usati per il taglio della sostanza) utilizzato per la preparazione ed il confezionamento delle dosi. Tutto sequestrato. Il giovane sarà anche proposto per l’applicazione di idonee misure di prevenzione.
Nelle stesse ore, a Trevi nel Lazio, i carabinieri della Stazione con i colleghi di Filettino hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone per “detenzione illecita per uso personale di sostanze stupefacenti” un 26enne del posto, già censito per reati specifici e resistenza a pubblico ufficiale.
Con sé aveva 1 grammo di hashish. 
Poche ore più tardi a Vico nel Lazio, i militari della Stazione hanno denunciato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi” un 23enne di Collepardo. Il ragazzo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 0,3 grammi di hashish ed un coltello a serramanico della lunghezza di 21 centimentri. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare ulteriori 2,1 grammi della stessa sostanza, 0,4 grammi di marijuana nonché un bilancino di precisione. 

DA L'INCHIESTA QUOTIDIANO, OGGI IN EDICOLA

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604