L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Lega di Alatri: "Non escludiamo altri ingressi nel partito: noi siamo una forza inclusiva"

"Ad Alatri la Lega sta avviando una fase di rinnovamento e di riorganizzazione per pianificare al meglio il lavoro sul territorio. I primi risultati ci parlano chiaro: la visita di un consigliere regionale, Angelo Tripodi, ci ha permesso di porre l’attenzione sul territorio e sulle problematiche che quotidianamente vivono i nostri concittadini e non, altresì importante l’interesse che l'onorevole Zicchieri , l’On. Gerardi ed il Sen. Rufa, ripongono verso la nostra Città a dimostrazione che la Lega tiene a questo paese e per tanto stiamo lavorando, oltre che ad una serie di incontri sul territorio per ristabilire un legame più solido con gli elettori, anche alla creazione di un gruppo consiliare che auspichiamo formarsi nel più breve tempo possibile; affinché la Lega possa essere rappresentata nella massima assise comunale a tutela e difesa dei cittadini": lo scrive in una nota il Carroccio cittadino alatrense.

La Lega ad Alatri, "soprattutto nell’orbita del centrodestra, gioca un ruolo decisivo da diverso tempo. Già nel 2016 il nostro partito, seppur con un simbolo diverso ossia quello di “Noi Con Salvini”, si presentava agli elettori raccogliendo anche un discreto risultato, lo stesso esempio di Kristalia Papaevangeliu, portavoce provinciale della Lega dimostra come Alatri sia sempre stata in prima linea e a disposizione del partito! Abbiamo creduto, fin dal primo momento, nel messaggio della Lega e del nostro leader Matteo Salvini! A tutt’oggi questo entusiasmo si è raddoppiato ed il nostro partito può contare su una squadra forte e qualificata, fatta di giovani e di persone vogliose di mettersi a disposizione del territorio. Come ricordato da Matteo Salvini, in occasione della riunione programmatica organizzata a Roma domenica scorsa, il nostro partito tende ad essere inclusivo per tanto non escludiamo ulteriori ingressi che possono dare un valore aggiunto alla nostra squadra".

"Abbiamo predisposto un programma serio - prosegue il documento della segreteria cittadina della Lega di Alatri -, che mira a dare un’alternativa credibile al nostro paese mettendo al centro progetti ambiziosi e forieri di speranze (che a breve presenteremo), soprattutto stiamo lavorando per stabilire un collegamento diretto con i nostri consiglieri regionali sul tema dei finanziamenti europei affinché si possano sfruttare al massimo per realizzare opere sul territorio; lavoriamo per dare idee utili alla Città ma soprattutto per cambiare questa politica che per troppi anni non ha fatto altro che curare il proprio orticello. Questa la nostra idea di partito e di gruppo! Siamo seri e risoluti, ben lontani dalle strumentalizzazioni mediatiche e dalle chiacchiere da bar che mirano solo a favorire interessi privati e danneggiare l’immagine della Lega".

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604