L'Inchiesta Quotidiano OnLine
L'invito dell'evento in programma sabato ad Isola Liri

Media Valle del Liri, sabato il dibattito sullo sviluppo sostenibile alla presenza di operatori agricoli

Flood, Opera e la Rete Marica hanno rivolto un appello a "cittadine, cittadini di ogni età e associazioni della Media Valle del Liri e della Valle di Comino siete invitate a partecipare a questa giornata di confronto, dibattito, cibo buono e festa. All’interno della cornice del Festival dello Sviluppo sostenibile promosso da ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, la Rete Marica vi invita per il secondo anno ad accendere le nostre Valli. Vogliamo confrontarci con le amministrazioni locali, con gli imprenditori e i produttori, anche i consumatori e gli abitanti, per parlare della sostenibilità del territorio e la costruzione di comunità sane e rispettose dell’ambiente".

La nota appello prosegue: "Saremo lieti di presentare, durante questa iniziativa del 1 Giugno, i risultati del workshop del 18 Maggio Valli accese - Workshop e le proposte che sono venute alla luce. Faremo una tavola rotonda con le amministrazioni e gi imprenditori locali e verrà presentato il sito del progetto “valli accese” sviluppato dal collettivo FLOOD in
collaborazione con Opera e la Rete Marica. Saranno presenti aziende agricole locali che proporranno leccornie di ogni tipo da degustare per l’aperitivo e la cena. Sarà possibile anche comprare i prodotti delle Valli".

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604