L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Enrico Coppotelli nel discorso di insediamento a capo della Cisl Lazio

Cisl Lazio, al neosegretario Coppotelli le congratulazioni di Zingaretti, Di Berardino e Pompeo

Nel pomeriggio di ieri Enrico Coppotelli, sindacalista ciociaro già a capo della Cisl provinciale, è stato eletto alla testa della Cisl Lazio. Tra le prime a giungere le congratulazioni del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e dell'assessore regionale al Lavoro, Claudio Di Berardino. "Congratulazioni al nuovo Segretario Generale della Cisl Lazio Enrico Coppotelli. La sua dedizione e il suo impegno nelle battaglie sindacali sono oggi ricompensati dal conferimento di questa importante carica - ha detto Zingaretti -. Al neo eletto Segretario vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Al Segretario uscente, Paolo Terrinoni, va un ringraziamento per l’attività svolta e per avere portato avanti l’incarico con determinazione”.

Di Berardino ha espresso le sue "congratulazioni a Enrico Coppotelli, eletto oggi pomeriggio segretario generale della Cisl Lazio. Lo conosco come persona concreta e coerente e sono certo che saprà caratterizzare il suo mandato con impegno e serietà. In passato, anche grazie al suo impegno, è stato possibile il riconoscimento del frusinate come area di crisi complessa. Oggi, per affrontare le nuove sfide del mondo del lavoro, il ruolo del sindacato è quanto mai importante. Un ringraziamento va al segretario uscente Paolo Terrinoni per il dialogo costante e i preziosi stimoli alle azioni istituzionali”.

“Congratulazione vivissime ad Enrico Coppotelli per il nuovo incarico di segretario generale della Cisl Lazio - anche da parte del presidente della Provincia, Antonio Pompeo -. Una nomina prestigiosa che premia le sue qualità, il suo impegno e il lavoro che sta facendo e ha sempre fatto non solo sul nostro territorio. Un ruolo che può dare un contributo ancor maggiore alle richieste che arrivano dalla nostra provincia su un tema fondamentale come quello del lavoro”.

 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604