L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Ciofani con la sua nuova maglia Ciofani con la sua nuova maglia

Calciomercato Frosinone, ora è ufficiale: Ciofani è della Cremonese

Adesso è anche ufficiale: Daniel Ciofani è un nuovo giocatore della Cremonese. Come raccontato questa mattina (http://www.linchiestaquotidiano.it/news/2019/08/09/calciomercato-frosinone-visite-mediche-ok-per-ciofani-alla/27707) l'ex attaccante del Frosinone aveva sostenuto le visite mediche mercoledì a Villa Stuart a Roma. Per definire l'operazione mancavano ancora alcuni documenti che sono arrivati nel pomeriggio. Poco fa l'annuncio da parte di entrambi i club.

I SALUTI DEL FROSINONE CALCIO - «Il Frosinone Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Unione Sportiva Cremonese il calciatore Daniel Ciofani. La Società ringrazia Daniel per il rapporto di collaborazione di questi anni, nei quali ha contribuito in misura non minimale al raggiungimento degli obiettivi importanti del Club. Frosinone augura a Daniel una proficua prosecuzione di carriera, sperando che possa essere costellata di risultati altrettanto soddisfacenti».

L'ANNUNCIO DELLA CREMONESE - «L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone le prestazioni sportive di Daniel Ciofani. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa da un contratto pluriennale. Nato a Avezzano (L’Aquila) il 31 luglio 1985, Ciofani è un attaccante. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo del calcio in piccole realtà abruzzesi (Cerchio, San Benedetto dei Marsi e Marsicana), è cresciuto nel settore giovanile del Pescara esordendo in Serie B il 9 gennaio 2005. In carriera ha indossato anche le maglie di Celano, Gela, Atletico Roma, Gubbio e Perugia prima della lunga esperienza al Frosinone. Con i ciociari Ciofani ha disputato 6 stagioni, giocando 227 partite e realizzando 77 gol. Sempre con il Frosinone ha esordito in Serie A il 30 agosto 2015. Il suo score nella massima serie è di 69 partite e 14 gol. Ciofani sarà presentato nel corso della conferenza stampa in programma domani, sabato 10 agosto, alle ore 11.30 al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”».

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604