L'Inchiesta Quotidiano OnLine
La riunione del tavolo tecnico sulla Valle del Sacco svoltasi nella sala consiliare dell'amministrazione provinciale di Frosinone La riunione del tavolo tecnico sulla Valle del Sacco svoltasi nella sala consiliare dell'amministrazione provinciale di Frosinone

Provincia di Frosinone, prima riunione del tavolo tecnico sulla Valle del Sacco. Si parte col caso Ceccano

Tavolo tecnico operativo permanente -problematiche ambientali del territorio di Ceccano. Si è svolta la riunione operativa, molto partecipata, che ha affrontato le problematiche ambientali del territorio di Ceccano. IL consigliere provinciale frusinate Vincenzo Savo ha ringraziato "il P.S.I. per aver richiesto il Tavolo e tutti gli Enti intervenuti, in particolare il Sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore intervenuto personalmente. Ringrazio l'Arpa Lazio presente all'incontro nella persona della Direttrice Pina Fabozzi. Ringrazio tutte le Associazioni Ambientaliste presenti, che hanno fornito spunti ed argomenti interessanti e degni di nota".

"È stato affrontato in particolare il problema dei miasmi e dei cattivi odori che avvolgono Ceccano ma anche realtà limitrofe come Patrica, Supino, Frosinone, rendendo l'aria irrespirabile e la vita impossibile - ha ricostruito il consigliere Savo -. A tal proposito è stato proposto un coordinamento tra gli Enti nel controllo e negli interventi per la repressione dei cattivi odori. Si è parlato in maniera approfondita del depuratore di Ceccano e dell'A.I.A. da pochi giorni rilasciata dalla Provincia di Frosinone. Presto il tavolo sarà aggiornato".

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604