L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Giuseppe Patrizi, ex commissario della Provincia di Frosinone Giuseppe Patrizi, ex commissario della Provincia di Frosinone

Forza Italia Frosinone, Quadrini e Fazzone avvicinano Patrizi. Anagni, Neretti e Guglielmo restano

Gianluca Quadrini, Vice Coordinatore di Forza Italia e il Sen. Claudio Fazzone, Coordinatore Regionale di Forza Italia, hanno incontrato molti Amministratori, mandando un messaggio chiaro, vale a dire che Forza Italia è viva ed è sempre più vicina all'esigenze del territorio. Tra questi incontri, anche quello con Giuseppe Patrizi, ex commissario dell'Ente Provincia. Gianluca Quadrini dichiara: "Con il Sen. Fazzone, Coordinatore Regionale di Forza Italia, abbiamo più volte incontrato Giuseppe Patrizi che ha iniziato il suo percorso politico in Forza Italia nel '94 e poi interrotto con la nomina di Commissario della Provincia. Forza Italia vuole riprendere questo cammino con Giuseppe Patrizi per ricostruire un centro-destra moderato, soprattutto per un territorio che è stato completamente abbandonato da tutti. Il confronto con l'ex Commissario è stato molto positivo con la speranza di ritrovarlo,presto, nella casa degli azzurri per dare un grande sostegno nel rilancio del Partito".

Intanto ad Anagni  il Consigliere Comunale Pierino Naretti e Rosatella Guglielmo, referente cittadino, hanno dichiarato di rimanere fedeli al Presidente Berlusconi e di contribuire alla causa di Forza Italia. Naretti e Rosatella sottolineano: "Forza Italia, grazie al grande lavoro che stanno svolgendo il Vice Coordinatore Regionale Gianluca Quadrini e il Sen. Claudio Fazzone, dimostra di essere molto attiva sul territorio e di attirare sempre più persone. Ad Anagni c'è una Forza Italia che ha voglia di fare, di mettersi in gioco e di crescere sempre di più".

Gianluca Quadrini: "Sono entusiasta di ricevere continuamente conferme da chi, nel Partito, c'è sempre stato e che dimostra ogni giorno di tenere al Progetto di Forza Italia. Anagni ne è la dimostrazione, ma soprattutto una risposta chiara a chi continua a definire Forza Italia un Partito morto. Cresciamo continuamente sul territorio e bisogna ribadire che grazie all'esodo di alcuni, Forza Italia è diventata molto attrattiva e c'è chi afferma che sente lo stesso entusiasmo del '94.  Tutto questo è possibile grazie all'ottima sintonia, sempre più solida, con il Senatore Claudio Fazzone  e alla presenza del Vice Presidente Antonio Tajani sul territorio. "

 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604