L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Il produttore cinematografico cassinate Andrea Iervolino Il produttore cinematografico cassinate Andrea Iervolino

Iervolino Entertainment, intesa con “Paradox”: Cinque film italiani per il mercato globale

Iervolino Entertainment, società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi per il mercato internazionale, ha sottoscritto un accordo quadro con Paradox Studios, società di produzione di film indipendenti specializzata in co-produzioni internazionali. Tale accordo prevede per Iervolino Entertainment ricavi per almeno 12 milioni usd relativi alle produzioni di cinque opere filmiche.

Iervolino Entertainment si occuperà della produzione di ciascun film, mentre Paradox Studios acquisirà i diritti di distribuzione a livello globale e i diritti di sfruttamento delle singole opere pagando a Iervolino Entertainment un corrispettivo previsto pari ad almeno $ 12 milioni. Ogni dettaglio inerente ai singoli film sarà oggetto di contratti ad-hoc, che verranno sottoscritti tra le parti di volta in volta. Ognuno dei film oggetto dell'accordo verrà qualificato come di nazionalità italiana.

Andrea Iervolino, presidente e fondatore di Iervolino Entertainment, ha commentato: «L'accordo con Paradox Studios è un nuovo passo avanti nella nostra strategia di crescita, e conferma il nostro impegno a collaborare con player internazionali per realizzare film di qualità rivolti al mercato globale. Le nuove produzioni saranno inoltre destinate anche alla visione RVOD (Reward Video On Demand) e alla fruizione attraverso le nuove piattaforme digitali, ultima frontiera dell'entertainment sostenuta con decisione da Iervolino Entertainment, nell'intento di guardare sempre al futuro aprendoci ai canali di diffusione più innovativi».

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604