L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Antonio Iacobelli, nuovo segretario di Circolo del Pd di Roccasecca, insieme all'ex segretraia Ileana Munno Antonio Iacobelli, nuovo segretario di Circolo del Pd di Roccasecca, insieme all'ex segretraia Ileana Munno

Pd Roccasecca, Antonio Iacobelli segretario: il primo grazie ad Ileana Munno per il lavoro svolto

Antonello Iacobelli è il nuovo segretario del circolo del Partito Democratico di Roccasecca. Iacobelli è stato eletto all’unanimità degli iscritti presenti in occasione dell’assemblea convocata per la scelta della nuova guida dei democratici roccaseccani. Succede a Ileana Munno e adesso avrà il compito di riorganizzare il circolo a partire dai nuovi organi previsti dallo statuto, in primis il direttivo.

“Voglio ringraziare tutti gli iscritti – ha dichiarato Iacobelli – che mi hanno voluto accordare la loro fiducia. Ringrazio altresì Ileana Munno per il lavoro svolto fino ad oggi. Credo fortemente nel valore e nell’importanza dei circoli che devono svolgere un ruolo politico sul territorio, intercettando i problemi e cercando di proporre soluzioni e progetti. Il nostro territorio vive situazioni difficili ed è necessario fare squadra con gli altri comuni, per cui mi impegnerò per cercare dicreare un coordinamento intercomunale perché solamente insieme potremo avere maggiori possibilità di incidere”.

“Ambiente, lavoro, sanità, diritti, i punti maggiormente qualificanti di un percorso che ci deve vedere pronti a sostenere le battaglie di un partito democratico che esca definitivamente da una fase di eterno conflitto interno e faccia squadra contro quelli che sono i nostri reali avversari, a partire da un sovranismo e  un populismo che non offrono soluzioni al paese. Roccasecca e la sua crescita saranno sempre centrali e ci vedranno al fianco di coloro che ne difendono gli interessi e la dignità”.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

pd

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604