L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Week end in Ciociaria, domani a Boville Ernica serata enogastronomica all’insegna delle tradizioni

È tutto pronto per la prima edizione di “Via col vino”, evento enogastronomico che andrà in scena a Boville Ernica. Sabato 30 novembre, a partire dalle 18, la località Scrima accoglierà gli amanti del buon vino, dei piatti tipici e, più in generale, delle tradizioni che vengono tramandate nella nostra terra.

Ad organizzare l’evento è il Comitato per la festa parrocchiale della località Scrima di Boville Ernica. Ci saranno cinque punti dedicati al vino, mentre quarantuno saranno gli stand che distribuiranno cibo: ciascuna di queste aree servirà un piatto differente rispetto agli altri punti ristoro. La manifestazione “Via col vino” si svolgerà lungo la Strada Provinciale che attraversa la località Scrima, che per una sera si trasformerà in un gustoso percorso enogastronomico.

Ma non si mangerà e non si berrà solamente nel corso della serata. È, infatti, attesa la presenza irriverente di Cristiano e la Pork Band, che si esibiranno durante la manifestazione. E per agevolare tutti coloro che parteciperanno all’evento, il Comune di Boville Ernica ha predisposto un servizio navetta gratuito, così come pure libero sarà il parcheggio per le auto.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604