L'Inchiesta Quotidiano OnLine
L'ingresso in campo L'ingresso in campo

Allo "Stirpe" non si passa: uno spietato Frosinone travolge l'Empoli 4-0

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Gori (17’ st Haas), Maiello, Rohdén (28’ st Zampano), Beghetto; Novakovich, Dionisi (38’st Trotta).

A disposizione: Iacobucci, Bastianello, Salvi, Matarese, Tribuzzi,Vitale,Szyminski, Ciano,Eguelfi.

Allenatore: Nesta.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Nikolau, Maietta, Balkovec; Frattesi (23’ st Bajrami), Ricci, Bandinelli (1’st Laribi), Dezi; La Gumina (16’ st Merola), Mancuso.

A disposizione: Perucchini, Provedel, Fantacci, Piscopo,  Belardinelli, Pirrello.

Allenatore: Muzzi.

Arbitro: Marini di Roma 1.

Marcatori: 2’ pt Beghetto (FR), 32’ pt Dionisi (FR), 3’ st Novakovich (FR), 32’ Zampano (FR).

 

Il ruggito del Leone torna a riecheggiare al “Benito Stirpe”. Uno spietato Frosinone travolge l’Empoli con un netto poker, riuscendo così a risalire immediatamente la china dopo il ko di domenica scorsa del “Picco” con lo Spezia. Prestazione di grande maturità e concretezza quella sciorinata da Brighenti e compagni, impeccabili in difesa e tremendamente cinici in fase realizzativa. Padroni di casa subito in vantaggio. Al 2’ cross di Rohdén dalla destra, Novakovich non aggancia bene ma la sfera giunge dalle parti di Beghetto che di prima intenzione, con perfetto tempo di inserimento, calcia trafiggendo la porta difesa da Brignoli. Il raddoppio arriva al 32’: spiovente perfetto di un puntuale Rohdén, Novakovich svirgola facendo arrivare il pallone a Dionisi che a porta vuota insacca. Ad inizio ripresa il tris del Leone: pennellata dello scatenato Rohdén che trova sul secondo palo Novakovich, il quale imbuca abilmente. Primo gol in giallazzurro per il gigante statunitense nativo di Muskego.Al 32’ il subentrato Zampano cala il poker con una conclusione che non lascia scampo all’estremo difensore avversario. I Ciociari salgono a quota 20 punti in classifica. 

 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604