L'Inchiesta Quotidiano OnLine
La Caserma dei carabinieri di Ceccano La Caserma dei carabinieri di Ceccano

Lavori nella Caserma, fino al 18 i carabinieri ricevono presso la polizia locale

La Stazione Carabinieri di Ceccano è interessata da consistenti lavori di adeguamento sismico che allo stato non consentono la contemporanea e sicura presenza dei militari e dei cittadini nella caserma. Al fine di garantire adeguati livelli di sicurezza, il reparto sarà sarà trasferito fino al 18 febbraio presso la Stazione Carabinieri di Giuliano di Roma, in via Antonio Cardilli numero 16.
Il provvedimento è stato necessario dopo aver constatato la “non percorribilità” di ipotesi alternative volte a scongiurare il ripiegamento del reparto fuori dai limiti comunali. In ogni caso - precisano dal Comando Provinciale - la scelta non inciderà sulla presenza quotidiana dei carabinieri sul territorio di Ceccano e comuni di competenza. 
I cittadini che si rivolgomo all’Arma per le denunce potranno recarsi dalle 9 alle 16 di tutti i giorni in un ufficio all’interno del Comando di Polizia Municipale di Ceccano, in via Gianni Falcone. I servizi di prossimità (preventivi/controllo del territorio) saranno ulteriormente implementati per l’intero arco temporale sia di giorno che di notte con pattuglie e personale a piedi. Saranno adottate costantemente soluzioni organizzative più consone a limitare/neutralizzare eventuali criticità che dovessero palesarsi a discapito della cittadinanza.
Non appena saranno terminate le opere edili e sarà rilasciato il certificato di agibilità dell’immobile, che l’amministrazione comunale ha fissato in tempi brevi, il reparto tornerà nella sede di Ceccano, in via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa.

DA L'INCHIESTA QUOTIDIANO, OGGI IN EDICOLA

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604