L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Stefano Marini Stefano Marini

Sanpellegrino, il manager milanese Stefano Marini alla guida del settore acque minerali

Il manager Stefano Marini, milanese, 47 anni, è stato scelto per guidare il business delle acque minerali e delle bibite Sanpellegrino. Marini è entrato nell’azienda di riferimento nel 1999 come Product Manager e Brand Manager, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in area marketing e commerciale, fino a diventare nel 2012 Direttore del Generating Demand di Nestlé Waters.

Le sue profonde conoscenze nel settore beverage e la sua carriera ventennale, lo hanno portato ad essere nominato Amministratore Delegato di Sanpellegrino, succedendo Federico Sarzi Braga. Questo ente vende i suoi prodotti, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi, in oltre 150 Paesi, classificandosi come principale produttore di acqua minerale. Di fatti, l’azienda è da sempre impegnata per la valorizzazione di questo bene primario e lavora con passione e responsabilità per garantire a questa risorsa un futuro di qualità in tutto il Pianeta.

Sanpellegrino si fa "portavoce dell’educazione all’idratazione, attraverso la diffusione dei principi di benessere psico-fisico legati al corretto consumo di acqua, a seconda delle diverse esigenze e stili di vita", sostiene la stessa azienda.

Lucrezia Ciotti - Francesca D'Annunzio - Monica Monica

(tirocinanti Unicas)

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604