L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Stefano Antonio Donnarumma è Amministratore Delegato di Acea dal 3 maggio 2017 Stefano Antonio Donnarumma è Amministratore Delegato di Acea dal 3 maggio 2017

Acea convoca l'assemblea degli azionisti. Confermato il blocco dei distacchi fino al 3 maggio

L''Assemblea degli azionisti di Acea - la multiutility che gestisce il servizio idrico integrato anche in provincia di Frosinone  - convocata, in sede ordinaria, per il 29 maggio 2020, in prima convocazione, presso la sede sociale idi Roma, ed occorrendo in seconda convocazione, per il 30 maggio 2020, stessa ora e stesso luogo. Lo spiega una nota in cui viene specificato che l''intervento in Assemblea da parte degli aventi diritto avverra' esclusivamente per il tramite del Rappresentante Designato dalla societa'.

Nei giorni scorsi Arera ha prorogato fino al 3 di maggio il blocco delle procedure di sospensione delle forniture di energia elettrica gas e acqua per il clienti morosi. Si tratta della proroga delle misure già in corso per cui le società di servizi non potranno sospendere il servizio ai clienti in ritardo nei pagamenti delle bollette. Il divieto si applica ai clienti elettrici in bassa tensione, ai clienti gas domestici e non domestici con consumi inferiori a 200k mc/anno e a tutti i clienti dei servizi idrici. La misura prolunga quindi l`impatto sul working capital delle società (atteso). Le società hanno già comunque deciso per la sospensione dei distacchi autonomamente.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604