L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Il consigliere Maria Forte Il consigliere Maria Forte

Arce-Roccadarce-Colfelice, finanziata la banda musicale "Basso Lazio". Maria Lucia Forte: ottimo risultato

Un finanziamento di 80.000 euro ottenuto dalla Banda Musicale Basso Lazio di Arce-Roccadarce-Colfelice per sostenere le famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19. Iniziativa che vede, ancora una volta, il complesso musicale, sotto la presidenza del Rag. Antonio Fraioli, protagonista indiscusso di solidarietà e sostegno.

Già in precedenza la Banda si era fatta promotrice di importanti progetti sociali, come la realizzazione di un prefabbricato in legno donato alle popolazioni colpite dal terremoto de L’Aquila e contributi economici per quelle del terremoto di Amatrice. La Banda del Rag. Fraioli, a seguito del Bando Regionale finalizzato all’Emergenza, riesce a dare così un aiuto concreto e un sostegno valido alle famiglie che ne hanno bisogno. Il gruppo consiliare Arce+Forte ha espresso soddisfazione per l’iniziativa: “A nome della lista "Arce+Forte" , del nostro gruppo consiliare e mio personale- ci dice l’avvocato Maria Lucia Forte-ho il piacere di esprime vivissimi ringraziamenti al presidente Antonio Fraioli per il grande risultato ottenuto per la nostra Comunità, risultato che testimonia il suo incondizionato impegno per noi tutti e il suo grande amore per Arce” Il gruppo consiliare, oltretutto, si rende disponibile per qualsiasi chiarimento o informazione relativi all’assegnazione dei buoni spesa.

Maria Lucia Forte, capogruppo consiliare di “Arce + Forte” esprime vivo compiacimento per l’importante finanziamento da ottantamila Euro ottenuto , dal complesso bandistico del Basso Lazio di cui è Presidente il Rag. Antonio Fraioli, e finalizzato a sostenere con aiuti alimentari e finanziari le famiglie di Arce in difficoltà a causa dell’Emergenza COVID 19. “ A nome della lista"Arce+forte ^, del nostro gruppo consiliare e mio personale - scrive Maria Lucia Forte - ho il piacere di esprime vivissimi ringraziamenti al presidente Antonio Fraioli per il grande risultato ottenuto per la nostra comunità., risultato che testimonia il suo incondizionato impegno per noi tutti e il suo grande amore per Arce”.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604