L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Francesco Bardi (foto Emiliano Grillotti da Frosinonecalcio.com) Francesco Bardi (foto Emiliano Grillotti da Frosinonecalcio.com)

Playoff Serie B, Bardi carica il Frosinone: «A Trieste daremo l'anima»

Determinante in almeno tre occasioni e battuto da un autentico capolavoro. Francesco Bardi è stato il migliore in campo ieri sera tra le fila del Frosinone. Una soddisfazione personale in una serata che, a livello di collettivo, ha visto i canarini uscire dal terreno di gioco con un ko immeritato. Nel post match l’estremo difensore classe ‘92 ha parlato ai microfoni del Media Center. «E’ stata una partita molto combattuta. Venivamo da una battaglia con il Cittadella ed avevamo l’entusiasmo per affrontare questa sfida in maniera determinata. Secondo me abbiamo disputato un buon primo tempo, contro una squadra organizzata e forte che non è là per caso. Dispiace aver perso, abbiamo sempre la gara di ritorno per dare l’anima e andarci a prendere il risultato». A Trieste l’impresa è possibile: «Certo. Partiamo con grande voglia e altrettanta determinazione. E quello farà la differenza sarà il nostro spirito di sacrificio. Sappiamo che sarà durissima, una vera battaglia ma noi non molleremo fino all’ultimo».
Ora la determinazione deve fare la differenza: «Sicuramente siamo un po’ stanchi, come è normale che sia vista la stagione. Ma come ho già detto, la voglia deve andare oltre la stanchezza e con grande impegno dobbiamo andare a giocare una grande partita a Trieste». Sul piano gara da portare avanti nel decisivo ultimo atto di mercoledì, Bardi ha detto: «Sicuramente ogni dinamica è a sé. Parleremo col mister sulla strategia di gara, l’importante è andare là e cercare di non prendere gol. Sono convinto che a fronte di una grande prestazione, possiamo ancora dire la nostra». 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604