L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Il consigliere comunale Fabrizio Pintori (M5S)

Sora / Pintori: «Centri estivi, solo cinque giorni per presentare un’offerta al Comune»

 Il M5S Sora si complimenta con gli operatori economici che riusciranno a rispondere all’avviso relativo alla gestione del servizio di tre centri estivi. «Allo stato attuale, salvo che non ci sia qualcuno con un progetto già bello e pronto, si tratterà di una vera e propria corsa contro il tempo - così si legge in una nota di Fabrizio Pintori -. Infatti le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’ente entro le ore 13.00 del 10 agosto, cioè in soli cinque giorni, mentre l’attività dei centri dovrebbe partire dal 17 agosto. Sarebbe stato, pertanto, auspicabile vedere pubblicati gli atti per i centri estivi almeno per la metà di luglio. Infatti, se nessuno dovesse rispondere l’Amministrazione De Donatis rischia di perdere i fondi ricevuti. Ancora una volta si deve, purtroppo, constatare che l’amministrazione De Donatis non ha brillato per efficienza: forse voleva aspettare la fine dell’estate per pubblicare l’avviso? 
Di certo con soli cinque giorni a disposizione si rende difficile agli operatori del settore poter rispondere all’ente con un progetto per la gestione dei centri estivi.
Il M5S Sora auspica che nonostante tutte le difficoltà i centri estivi possano partire e garantire ai piccoli dei momenti di svago».

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604