L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Lory White Lory White

Picinisco, Lory White e quel film da girare a breve con Michele Placido

Di Lorenzo Bianchi in Italia se ne contano a iosa. Ma di Lory White crediamo ce ne sia uno solo: è di Picinisco e fa l'attore. E lo conoscono in molti dalle Alpi alla Sicilia. Lo abbiamo risentito qualche giorno addietro, ma è stato lui a contattarci come ci aveva promesso qualche anno fa, quando dichiarò: «Un saluto ai lettori de L'Inchiesta e spero di darvi sempre belle notizie di me e aggiornarvi». 

Lory/Lorenzo è stato di parola e ci ha annunciato che a breve tornerà nel mondo della celluloide grazie a Michele Placido che come regista lo dirigerà in "L'ombra di Caravaggio". «Lavorerò insieme a Riccardo Scamarcio, Isabelle Huppert, Louis Garrel, Vinicio Marchioni e Lolita Chammah - spiega soddisfatto Lory White. Di più al momento non posso dirvi, ma quando potrò lo farò senz'altro. Dopo troppo tempo, causa pandemia e quarantena torno a lavorare dopo "Attenti al gorilla" con Frank Matano, Lillo, Francesco Scianna e Cristiana Capotondi,"La mossa del cavallo" con Michele Riondino dal romanzo di Andrea Camilleri, la partecipazione alla fiction "I Medici" su Rai 1. Finalmente torniamo operativi».

Lory White gravita nello spettacolo da quando aveva 18 anni, ma tutto nacque da una letterina scritta alla Rai in cui scriveva quali erano i suoi sogni, raccontando la sua vita, chi fosse e come era. Il suo motto è "se ti piace una cosa, tu devi crederci, provarci e ci riuscirai". Al momento crediamo che i suoi sogni siano stati esauditi. Adesso ha una stella in più nel cielo che lo segue.

Bruno Gatta

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604