L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Il produttore cinematografico cassinate Andrea Iervolino Il produttore cinematografico cassinate Andrea Iervolino

Iervolino Entertainment, cambia la delega al cda per prevedere la facolta' di emettere warrant

"Il cda di Iervolino Entertainment ha approvato la proposta di modifica e integrazione della delega al cda stesso ad aumentare il capitale sociale, anche per prevedere la facolta' di aumentare il capitale sociale a servizio dell' emissione di warrant da offrirsi agli azionisti e a soggetti diversi dai soci": lo si apprende da fonti vicine alla società.

"L' assemblea sara' convocata in seduta straordinaria per l' approvazione della suddetta modifica e integrazione della delega il 23 settembre 2020. 
La delega al cda per aumentare il capitale sociale a pagamento o in natura fino ad un totale raccolta di massimi 50 milioni, comprensivi di sovrapprezzo, da eseguirsi in via scindibile in una o piu' tranche entro il 31 dicembre 2024, era stata deliberata dall' assemblea del 10 aprile scorso".

Va chiarito che nella maggior parte dei casi i warrant conferiscono ai titolari il diritto di sottoscrivere nuove azioni di una società quotata e pertanto hanno come finalità quella di consentire alla società di raccogliere nuovi fondi.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604