L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Paola Suarez intervistata da Gianni Testa Paola Suarez intervistata da Gianni Testa

Fotomodelle, la ciociara Paola Suarez eletta ambasciatrice di pace al premio nazionale Monte Netto

Paola Suarez, 37enne ciociara, è una conosciuta fotomodella diventata “Ambasciatrice di Pace” a livello internazionale grazie al successo del suo Ebook fotografico, realizzato nell’ambito del primo progetto della realtà culturale del Montenetto ”Dio è femmina”, coadiuvato dal Presidente di cultura e poesia Pier Angelo Bertolotti. Un lavoro che, oltre a mantenere le prime posizioni in classifica tra i libri più scaricati al mondo, le ha permesso di ricevere centinaia di recensioni di impronta positiva. Con impegno e decisione, la fotomodella è riuscita a far valere il suo carattere particolarmente pacifista: un carattere che si è tradotto nella nomina ad Ambasciatrice di Pace di Bertolotti.

La Suarez afferma di credere molto nella forza della figura femminile e per questo motivo ha deciso di lottare per la prevenzione contro la violenza sulle donne. "Sono contentissima di aver contribuito a questo importantissimo progetto e di essere riuscita a far trasparire, attraverso le mie foto, quella che è la mia persona, la mia indole .Sono felice di poter dare consigli a tutte quelle persone che hanno difficoltà nel sanare i rapporti familiari o con gli amici, stemperando i contrasti che nascono a causa di assenza di dialogo".

La carriera artistica della bellissima fotomodella sembra aver spiccato il volo ,in quanto moltissime sono ad oggi , le richieste da parte del cinema, della tv e non solo.. il suo canale Instagram (suarezmodel) è seguito da oltre 50.000 persone (in soli due anni di iscrizione), ed è dedicato alla sponsorizzazione di importanti BRAND italiani e stranieri del settore Wellness, Moda e viaggi.

La Suarez, ha inoltre vinto numerosi concorsi di bellezza a livello nazionale ed internazionale. A causa dell’emergenza Coronavirus non si è potuta recare in Brasile per ricevere la premiazione come Miss Top Brasilian 2020, ma il tutto è stato rimandato al prossimo anno.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604