L'Inchiesta Quotidiano OnLine

A Fiuggi il Ferragosto sulle note del 'molleggiato' con Sebastiani

Saranno le note de il "molleggiato" ad accompagnare la festività del Ferragosto a Fiuggi.  «Il Ferragosto è sempre stato per la città un appuntamento centrale per tutta la stagione estiva - sottolinea l'assessore al turismo Simona Girolami - e anche quest'anno, seppur molto particolare, abbiamo deciso di regalare una serata divertente con la "Tribute Band Adriano Celentano".
Grazie alla voce formidabile di Adolfo Sebastiani, durante la serata si riavvolgerà il nastro della storia del mitico cantautore, dai primi successi negli anni sessanta e fino a giungere ai giorni nostri. L'area che abbiamo scelto per questo appuntamento - aggiunge l'assessore Girolami - è il piazzale Martiri di Nassiriya, nelle vicinanze dell'ingresso della Fonte Bonifacio VIII.
Pertanto ho il piacere di invitare i cittadini di Fiuggi e i gentili ospiti della nostra Città al concerto di Ferragosto, per trascorrere insieme una serata all'insegna del divertimento e della bella musica». La serata avrà inizio alle 21.30 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604