"Il cda di Iervolino Entertainment ha approvato la proposta di modifica e integrazione della delega al cda stesso ad aumentare il capitale sociale, anche per prevedere la facolta' di aumentare il capitale sociale a servizio dell' emissione di warrant da offrirsi agli azionisti e a soggetti diversi dai soci": lo si apprende da fonti vicine alla società.
"L' assemblea sara' convocata in seduta straordinaria per l' approvazione della suddetta modifica e integrazione della delega il 23 settembre 2020.
La delega al cda per aumentare il capitale sociale a pagamento o in natura fino ad un totale raccolta di massimi 50 milioni, comprensivi di sovrapprezzo, da eseguirsi in via scindibile in una o piu' tranche entro il 31 dicembre 2024, era stata deliberata dall' assemblea del 10 aprile scorso".
Va chiarito che nella maggior parte dei casi i warrant conferiscono ai titolari il diritto di sottoscrivere nuove azioni di una società quotata e pertanto hanno come finalità quella di consentire alla società di raccogliere nuovi fondi.
I commenti dei lettori