L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Camillo Ciano col Cosenza (foto Emiliano Grillotti da Frosinonecalcio.com) Camillo Ciano col Cosenza (foto Emiliano Grillotti da Frosinonecalcio.com)

Calciomercato Frosinone, solo Monza su Ciano. E la clausola scade il 20

Ore di riflessione in casa Monza sul fronte Camillo Ciano. Come raccontato nei giorni scorsi (LINK), la permanenza a Frosinone del fantasista nativo di Marcianise non è così scontata. La presenza di una clausola rescissoria da 2 milioni di euro rende possibile ogni tipo di scenario. Soprattutto considerando che, novità delle ultime ore, la stessa ha una scadenza temporale fissata al 20 settembre. E ad intersecarsi con queste strade c’è proprio il club brianzolo, alla ricerca di un calciatore di qualità da schierare sulla trequarti nel 4-3-1-2 di mister Brocchi. 

Dal Frosinone nessuno sconto -
Nella settimana da poco passata agli archivi, in base a quanto raccolto dalla nostra redazione i biancorossi avrebbero instaurato dei contatti iniziali con i canarini verificando l’attuabilità di uno sconto. Circa 1,5 milioni la somma che sarebbe stata proposta. Stessa cosa che è accaduta con il Lecce per Marco Mancosu (clausola da 3mln, ndr), l’altro nome caldo in ballottaggio serrato con il 28 giallazzurro per rinforzare ulteriormente un organico già competitivo e forte. Dalle parti di viale Olimpia, però, al momento non sarebbero giunti segnali di apertura. Il classe ‘90 ha un prezzo ben preciso in virtù di un accordo altrettanto chiaro stipulato ad agosto 2019 nel momento in cui ha rinnovato il proprio contratto col Leone fino al 30 giugno 2024. Per cui resta difficile immaginare ad eventuali passi indietro a livello di richieste. Chiaro che, qualora non si chiudesse entro il 20, nessuno può escludere che possa prendere il via una trattativa tra le parti.  

Nessun inserimento del Lecce -
Sempre rimanendo sul giocatore campano, inoltre, nelle ultime ore sono circolate insistentemente voci relative ad un interesse del Lecce. Fonti vicine ai pugliesi interpellate in mattinata, invece, hanno smentito in maniera categorica. Pertanto, il Monza resta ad oggi l’unica squadra realmente in corsa per accaparrarsi le sue prestazioni. Ore calde, il futuro di Ciano passa da qui.

Roberto De Luca

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604