L'Inchiesta Quotidiano OnLine
carabinieri carabinieri

Cervaro, tentato furto e malviventi in fuga: sparano contro i carabinieri che li stavano inseguendo

È quanto successo nella serata di ieri quando intorno alle 22.30 veniva lanciato un allarme al 112 per un tentativo di furto presso una abitazione di via Santo Stefano. Alcune pattuglie dei carabinieri intercettavano un Audi grigio chiaro a poca distanza dall'abitazione presa di mira e si lanciavano all'inseguimento dei tre malviventi.

All'altezza di via Braccio di Croce e con la berlina tedesca che procedeva ad alta velocità, i malviventi esplodevano alcuni colpi di pistola con ogni probabilità indirizzata contro le forze dell'ordine che stavano per braccarli. Stando ad una sommaria ricostruzione dei fatti pare che i malviventi hanno proseguito la propria fuga imboccando la via Casilina in direzione sud.

Intanto è crescente la preoccupazione da parte della cittadinanza ed in molti sui canali social hanno condiviso: "Se si è giunti all'uso di armi è ora che lo Stato, in tutte le proprie rappresentanze istituzionali e militari, deve prenderne atto e ristabilire l'ordine pubblico a tutela della cittadinanza e del territorio".

Nicola Capezzuto

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604