L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Paola Villa, sindaco di Formia Paola Villa, sindaco di Formia

Formia, il sindaco Villa: mercoledi' 17 positivi su 94 tamponi refertati. A ore i risultati definitivi

"Stiamo ricevendo dalla Asl i primi dati relativi ai tamponi effettuati in questi giorni.  94 i tamponi refertati fino ad ora su 137 totali ( tamponi eseguiti presso il Drive in di mercoledì 16 settembre e altri eseguiti a domicilio), di questi 17 positivi, 74 negativi e 3 da ripetere perché non attendibili. Attendiamo nelle prossime ore i risultati definitivi e di avere più informazioni sulle persone positive per poter comunicare il numero preciso di tutti coloro che appartengono alla nostra comunità": così ieri sera il sindaco di Formia, Paola Villa.

"Come di consueto - ha aggiuntoi - man mano che arrivano i referti, stiamo contattando  tutte le persone risultate positive della lista dell’Asl. Per tutti coloro che sono in quarantena, qualora avessero qualsiasi tipo di necessità, possono scrivere alla mail sindaco@comune.formia.lt.it. Ricordiamo a quanti hanno eseguito il tampone di restare in quarantena per 14 giorni anche se il referto risulta negativo. Rispettando le regole riusciremo a superare insieme il momento di difficoltà".

Il sindaco Villa ha poi emesso la seguente ordinanza: "Ogni cittadino, quando esce dalla propria abitazione e si trova in un luogo pubblico, deve obbligatoriamente indossare una mascherina protettiva (mascherina chirurgica, mascherine monouso o mascherine lavabili, anche auto - prodotte, in materiale multistrato, idonea a fornire una adeguata barriera per la protezione del naso e della bocca), salvo situazioni in cui è previsto l’utilizzo di mascherine con protezione di livello superiore (particolari luoghi di lavoro sensibili). La mascherina, inoltre, deve essere sempre utilizzata in ambienti chiusi, nei luoghi aperti al pubblico o in luoghi in cui si incontrano persone."

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604