L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Vallecorsa, domenica il raduno di auto storiche e di vetture della Polizia. Anche una finestra su vari sport

Domenica 27 settembre  l’A.S.D Phoenix di Vallecorsa torna con un altro evento dal titolo “Raduno auto storiche ed auto della polizia”, patrocinato dal comune e realizzato grazie al contributo della Regione Lazio. Appuntamento alle ore 9.00 presso il campo sportivo comunale, dove sarà  offerta la colazione a tutti i partecipanti. Giornata speciale per gli amanti dei motori  i quali potranno ammirare la Lamborghini della Polizia di Stato insieme alle vetture d’epoca. A

lle  11.00 una finestra sullo sport con la dimostrazione Krav Maga tenuta dall’istruttore federale Giulio Mirabella, uno spazio  dedicato alle tecniche di difesa personale da mettere in atto nella vita di tutti i giorni. A seguire saranno aperte le iscrizioni per il campionato Volley 2020/2021; ogni iscritto, con l’occasione, riceverà un fantastico gadget.

Ci sarà la possibilità per chi vorrà di fermarsi a pranzo presso il ristorante “Valle degli Ulivi”. Farà da sfondo alla manifestazione la splendida cornice dei Monti Ausoni, in cui la cosiddetta perla è incastonata. Il tutto nel rispetto della normativa vigente in materia di Covid-19. 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604