L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Fratelli d'Italia Frosinone, domenica banchetto nei pressi del Parco Matusa per il tesseramento 2020

Domenica 18 Ottobre 2020 dalle ore 10.00,  il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia “Paolo Di Nella”, organizzerà un banchetto nei pressi del Parco Matusa (Piazza Martiri di Vallerotonda) per dedicare un’altra  giornata al tesseramento per l’anno 2020. Visto il successo ottenuto dalla precedente manifestazione  si è deciso di replicare l’evento in un’altra zona bella ed importante della nostra città. Lo ha annunciato Giuseppe Vittigli, portavoce cittadino di FdI.

!Nello scorso appuntamento, con la sola presenza mattutina, abbiamo raccolto più di cinquanta adesioni ed abbiamo avuto modo di confrontarci su varie tematiche con i cittadini di Frosinone, che si sono dimostrati molto propositivi ed hanno evidenziato un grande desiderio di partecipazione alla vita politica - ha spiegato Vittigli -. Con questa iniziativa vogliamo dimostrare che Fratelli d’Italia, nonostante le difficoltà attuali e le norme liberticide di questo governo, non si ferma e che nulla  può e  deve fermarsi a causa del Covid. La vita sociale, lavorativa, scolastica e politica deve andare avanti; di questo ne siamo convinti, perché il silenzio e la paura alimentano il disinteresse e il distacco lasciando tutto lo spazio in mano a chi ci sta governando. Saremo in piazza e tra la gente nel rispetto delle prescrizioni vigenti in tema di protezione e contenimento del virus, siamo un partito che ha un alto senso dello Stato e della Patria e che rispetta le leggi anche quando  sono poco condivisibili".

"Nella stessa giornata - conclude Vittigli - chiederemo ai cittadini di partecipare alla vita reale della città tramite la redazione di un questionario formulando proposte e suggerimenti su come rendere la città di Frosinone ancora più bella e soprattutto di renderla luogo rappresentativo di identità territoriale e di tradizione culturale. I cittadini che interverranno avranno modo di confrontarsi in modo diretto con i dirigenti cittadini, con i nostri consiglieri comunali, con il nostro Assessore Pasquale Cirillo e con il nostro Senatore Massimo Ruspandini; noi siamo abituati a metterci la faccia"!

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604