L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Fca Piedimonte, da oggi fino a lunedì il mercato dell'usato Eco Liri con oltre 800 auto esposte

Da questa mattina alle ore 9 con chiusura alle ore 18, e per le giornate di domenica 18 ottobre e lunedì 19 ottobre è visitabile il mercatino dell'usato del Gruppo Ecoliri presso lo stabilimento Fca di Piedimonte San Germano. "Nonostante l'incertezza del mercato auto, ci sarà come ogni anno il Mercatino dell'Usato, con più di 800 auto tra usato e KM 0 - avverte l'imprenditore Christian Papa -. Confermata la partnership con FCA Bank, la quale prevede un ulteriore sconto di 1.000€ in caso di finanziamento. Saranno tre giorni di sconti incredibili per acquistare l'auto dei sogni".

In caso di intenzione all'acquisto i documenti necessari sono: 1) Caparra confirmatoria di 500€; 2) Documento d'identità; 3) Codice fiscale; In caso di finanziamento occorre esibire l'ultima busta paga (o cedolino dell'ultima pensione); Codice IBAN; Una copia di utenza domestica (enel, gas, ecc…).

L'imprenditore Davide Papa, intanto, sottolinea l'ennesimo riconoscimento per lo Stelvio, investito del titolo di "Suv dell'anno": Il modello di punta della gamma Stelvio si aggiudica, ancora una volta, il primo posto nel contest della rivista Auto Zeitung. Il SUV supera la concorrenza dei principali brand tedeschi, italiani e inglesi. Un importante traguardo per Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, raggiunto già nelle scorse edizioni".

 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604