L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Un'azione di gioco Un'azione di gioco

Frosinone-Entella 0-0: allo “Stirpe” finisce a reti bianche

FROSINONE – ENTELLA 0-0

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Maiello, Kastanos (49' st Carraro), Zampano (32’ st Beghetto); Rohdén (32’ st Tabanelli); Novakovich (1’ st Parzyszek), Dionisi (19’ st Ciano).

A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Curado, Ardemagni, D’Elia, Tribuzzi, Vitale.

Allenatore: Nesta.

ENTELLA (3-5-2): Borra; Pellizzer, Chiosa, Poli; Coppolaro, Brescianini (13’ st Toscano), Koutsoupias (32’ st Cardoselli), Paolucci, Costa (13’ st Pavic); Brunori (21’ st Mancosu), Petrovic (32’ st De Luca).

A disposizione: Balducci, Albertazzi, Cleur, De Santis, Bonini,De Col, Meazzi.

Allenatore: Tedino.

Arbitro: Pezzuto di Lecce.

Ammoniti: Capuano (FR), Coppolaro (EN), Ciano (FR), Mancosu (EN), Brighenti (FR), Toscano (EN), Pellizzer (EN)

 

Finisce a reti bianche al “Benito Stirpe” tra Frosinone ed Entella, sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B. Un risultato che delude vista la mole di gioco prodotta dai Ciociari, incapaci però di concretizzare le tante opportunità costruite. I giallazzurri si portano a quota 7 punti in classifica. Avvio fortissimo dei padroni di casa con Dionisi che al 3’ centra in pieno la traversa con una gran conclusione. Il Leone spinge sull’acceleratore alla ricerca del vantaggio, gestendo il possesso palla e costringendo gli ospiti a stazionare nella loro metà campo. Al 23’ Brighenti tenta una girata al volo da corner, palla sul fondo. Ad inizio ripresa primo cambio per mister Nesta: fuori Novakovich e dentro Parzyszek. All’8’ grande occasione per Dionisi, bloccato sul più bello da una provvidenziale chiusura di Chiosa. Al 23’ Ciano, entrato al posto di Dionisi, serve Rohdén che dall’altezza del dischetto spreca clamorosamente facendosi rimontare da Poli. Al 42’ miracolo di Borra su colpo di testa di Tabanelli dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel finale il forcing del Frosinone non sortisce gli effetti desiderati, è 0-0 al triplice fischio

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604