L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Il presidente Ance Frosinone, Massaro Il presidente Ance Frosinone, Massaro

Ance Frosinone, il presidente Massaro fa il punto su crisi Covid, superbonus e appalti pubblici

Una conferenza stampa in via telematica, quella organizzata da Ance Frosinone per il giorno lunedì 23 novembre alle ore 11.30. Parteciperà il Presidente di Ancefrosinone Angelo Libero Massaro. Gli argomenti che verranno trattati il quadro andamentale del settore a livello nazionale e locale sono  Covid – 19: l’impatto sulla gestione aziendale;  Accesso e gestione incentivi “Superbonus 110%” ; - D.L. Semplificazioni e appalti pubblici; Investimenti per il territorio e Fondi UE (Next Generation EU).

Bisogna ricordare che Ance Frosinone rappresenta ed associa le imprese edili di ogni dimensione e forma giuridica operanti nel settore delle opere pubbliche, dell’edilizia abitativa, dell’edilizia commerciale industriale, della promozione edilizia che operano in Provincia di Frosinone. Aderisce ad Ance - Associazione nazionale costruttori edili, all’organismo regionale di categoria Ancelazio - Urcel ed a Unindustria - Confindustria Frosinone. Rappresenta e tutela gli interessi degli imprenditori edili a livello provinciale e, pertanto, è impegnata nel promuovere l’immagine e gli interessi degli associati nei confronti delle Istituzioni pubbliche e di tutte le componenti economiche, sociali, finanziarie che operano nel territorio.

"Ance Frosinone è da sempre impegnata nella realizzazione di progetti strategici per lo sviluppo del territorio e di percorsi formativi per favorire la cultura d’impresa. Un ruolo importante è svolto dal proprio Gruppo Giovani Costruttori Edili", ricordano dall'organizzazione che ha subito paticolarmente coi suoi associati gli effetti della crisi pandemica.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604