L'Inchiesta Quotidiano OnLine

"Finti poveri", Free Monte elogia l'operato della Digos di Frosinone

«La cronaca giudiziaria ha pubblicato con titoli a caratteri  cubitali il rinvio a giudizio del sindaco di Monte San Giovanni Campano, del consigliere con delega ai lavori pubblici, di una ex assistente sociale e di due cittadini comuni mentre per un altro impiegato la discussione per il rinvio a giudizio si terrà il 25 novembre.

Rinvio a giudizio disposto dal GUP Ida Logoluso presso il Tribunale di Frosinone per il processo che si terrà il 23.3.2021 agli imputati che dovranno rispondere di peculato e corruzione elettorale». Così il Comitato Civico Free Monte, cge da sempre impegnato un battaglie civiche per il ripristino della legalità «elogia la DIGOS di Frosinone per quanto riguarda le indagini sul procedimento penale “Finti poveri”.

Le azioni poste in essere dalla Polizia di Stato hanno messo in mostra altissima sensibilità Istituzionale, chiara e ferma determinazione per consegnare gli obiettivi prefissati raggiungendo livelli di efficienza ed efficacia tali da consentire la chiusura dell’inchiesta assicurando il sicuro rinvio a giudizio degli indagati.

Gli uomini della Polizia di Stato Digos di Frosinone, il Sostituto Commissario Coordinatore Dott. Gianluca Di Trocchio, l'ispettore Davide Cedola, l'ispettore Casalese Alessandro e l'assistente capo Pasquale Fiorini sono sostenuti da un quadro valoriale  elevatissimo  che coniuga pregevolissime virtù tra cui spiccano fermezza, determinazione, risolutezza , cordialità, il possesso di un vastissimo e solido bagaglio di conoscenze tecnico professionali e culturali. Il Comitato Civico mette gli uomini della DIGOS di Frosinone al centro di grande riconoscenza e gratitudine…grazie!».

 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604