L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Pd Frosinone, Fantini e Innocenzi lanciano la campagna del tesseramento. Il 4 dicembre iniziativa sull'Ue

"Iscriversi oggi al Partito Democratico è una scelta di coraggio e ottimismo, un impegno per continuare a lavorare insieme. Torniamo a schierarci dalla parte delle persone". Così in un comunicato il segretario provinciale del Partito democratico, Luca Fantini e la responsabile organizzazione e tesseramento Martina Innocenzi per lanciare la nuova campagna di tesseramento al Pd Frosinone. Per info sul tesseramento i contatti sono il numero di telefono 07751520782 oppure l'indirizzo mail pdprovincialefrosinone@gmail.com.

"Con l’inizio della Segreteria di Nicola Zingaretti il Pd ha ritrovato i suoi luoghi tra le persone, tornando ad essere avamposto di progressismo e credibilità agli occhi di tante e tanti che avevano abbandonato la nostra comunità. Anche a Frosinone stiamo ritrovando questi luoghi e lo spirito di lavorare insieme, come comunità politica, ma anche e soprattutto come alternativa culturale alle destre becere e populiste. Quelle stesse destre che eccellono nel raccontare i problemi ma che non hanno idea di come risolverli".

"In queste prime settimane dall'insediamento della segreteria abbiamo rimesso in campo una serie di iniziative utili a rilanciare il ruolo del Partito democratico nella nostra provincia. Abbiamo convocato nei giorni scorsi una grande assemblea, che ha visto la partecipazione di tutti i segretari di circolo provinciali, per un lavoro di proposte tese a condividere insieme il lavoro che stiamo intraprendendo. Abbiamo lanciato un ciclo di iniziative politiche che partirà, nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid, il prossimo 4 dicembre con la partecipazione del ministro Amendola per un incontro sulle politiche europee. In questo senso la campagna di tesseramento svolgerà un ruolo fondamentale: partirà una campagna social e territoriale. Crescere - concludono - essere al fianco delle persone, svolgere un ruolo propulsivo grazie alla nostra straordinaria comunità, sono i nostri obiettivi". 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604