L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Rita Di Sotto al centro nella foto e il senatore Ruspandini alla sua sinistra. Alla sua destra il vice presidente regionale Antonio Abbate Rita Di Sotto al centro nella foto e il senatore Ruspandini alla sua sinistra. Alla sua destra il vice presidente regionale Antonio Abbate

Fratelli d'Italia Aquino, Pulciani nomina Rita Di Sotto portavoce comunale del partito

"E' di ieri la nota con la quale Paolo Pulciani, Coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia, mi ha comunicato la nomina a Portavoce di Aquino. A lui grata per questa investitura e a quanti nel partito qualche mese fa mi esortorono ad entrare, da Antonio Abbate a Massimo Ruspandini, passando per tutti gli altri dirigenti, mi accingo ad onorare questo nuovo impegno, che si aggiunge a quello di consigliera comunale, con l'obiettivo di creare nella mia città un nutrito e qualificato gruppo politico che, nel dare linfa al partito di Giorgia Meloni, uno dei personaggi politici più amati dagli italiani, possa raccogliere, a livello locale, le istanze della nostra comunità e proporre soluzioni in ambito cittadino alle problematiche che ne rallentano il processo di crescita": così Rita Di Sotto, nbuova portavoce di FdI Aquino.

"Politica per passione - aggiunge Di Sotto -, sarà lo slogan che animerà me, ciscuno degli iscritti e quanti sceglieranno di unirsi a noi. Lo dobbiamo ai nostri giovani, cui siamo convinti si debba assicurare un futuro migliore".

 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604