L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Iemmello Iemmello

Calciomercato Frosinone, il punto su Iemmello. Beghetto, nuovi contatti col Pisa

Che Pietro Iemmello sia nel mirino del Frosinone non è una novità. Lo stesso giocatore la scorsa settimana aveva confermato in esclusiva alla nostra redazione l’esistenza di una trattativa con i ciociari. Attualmente in prestito al Las Palmas con opzione di acquisto al termine della stagione, l’attaccante classe ’92 spinge per tornare in Italia e quella giallazzurra è una piazza a lui molto gradita. La posizione del Benevento, società proprietaria del suo cartellino fino al 30 giugno 2022, è chiara: via libera alla risoluzione anticipata del prestito in Spagna soltanto a fronte di una squadra che sia in grado di pagare per intero l’ingaggio importante del calciatore. Inoltre, c’è la questione relativa alle modalità di trasferimento: per i sanniti questa nuova eventuale avventura dovrà essere finalizzata ad un riscatto a fine campionato. 

Se il Frosinone riuscirà ad incastrare tutti questi tasselli, l’affare potrà decollare. Altrimenti, l’ex centravanti del Perugia rischierebbe seriamente di restare fino a giugno alle Canarie. Ed anche fronte Las Palmas c’è attesa per capire quale sarà lo scenario definitivo. Prossime ore decisive. 

Il Pisa su Beghetto - 

Nel frattempo, il Pisa ha messo nel mirino Andrea Beghetto. Dialoghi in corso per trovare la formula giusta, i toscani ci stanno lavorando seriamente. In caso di uscita di uno tra l’ex Spal e D’Elia, il Frosinone andrebbe subito a chiudere per Luigi Vitale dell’Hellas Verona. 

Roberto De Luca

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604