L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Zampano in contrasto Zampano in contrasto

Frosinone-Pescara 0-0: solo un pari allo "Stirpe" per i Ciociari

FROSINONE - PESCARA 0-0

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti (36’ st Ariaudo), Szyminski, Capuano; Zampano (36’ st L. Vitale), Rohdén (19’ st Boloca), Maiello, Kastanos (36’ st Gori), Salvi; Iemmello, Novakovich (19’ st Parzyszek).

A disposizione: Iacobucci, Vettorel, Curado, Carraro, Vitale M..

Allenatore: Nesta.

PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Drudi (22’ st Guth), Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Dessena, Busellato, Tabanelli (29’ st Machin), Masciangelo; Galano (22’ st Capone); Odgaard (44’ st Maistro).

A disposizione: Radaelli, Alastra, Valdifiori, Basit, Fernandes, Omeonga, Nzita, Vokic.

Allenatore: Grassadonia.

Arbitro: Meraviglia di Pistoia.

Note: partita a porte chiuse; Ammoniti: Bocchetti, Dessena, Drudi, Iemmello, Szyminski.

 

Il bis di vittorie di fila non riesce al Frosinone che contro il Pescara, nell’anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di SerieBKT, non va oltre lo 0-0 fra le mura amiche del “Benito Stirpe”.  Primo tempo noioso con tanti duelli a centrocampo ma poche occasioni create dalle due formazioni. Più propositivi i padroni di casa col possesso palla, anche se dalle parti di Fiorillo non si registrano grossi pericoli. Due le opportunità degne di nota. Al 18’ Iemmello ci prova dai 25 metri con l’estremo difensore avversario che mette in angolo, mentre al 38’ una punizione di Salvi finisce di poco alta sopra la traversa. Nella ripresa l’andamento del match non cambia. L’opportunità più ghiotta capita al Delfino al 5’ con Odgaard che approfitta di uno scivolone di Brighenti e si invola verso la porta ma Bardi con un’ottima uscita bassa dice di no. Per i Ciociari è proprio capitan Brighenti al 24’ a sfiorare il vantaggio con un colpo di testa su cross di Salvi. La sfida scivola via verso il definitivo 0-0. La banda Nesta si porta a quota 33 punti in classifica e resta fuori dalla zona playoff.  

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604