L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Sora, piazza Santa Restituta Sora, piazza Santa Restituta

Sora, assembramenti in via Vittorio Emanuele. Mollicone (FdI): ora si intervenga

"Sono state tante in questi giorni, le lamentele dei residenti di Via Vittorio Emanuele, strada adiacente alla centralissima Piazza S. Restituta,  dove in continuazione si registrano assembramenti al di fuori di ogni regola imposta dal DPCM, soprattutto davanti alle attività gestite da stranieri". Lo si legge in una nota dell' esponente di Fratelli d'Italia, Roberto Mollicone.

"Le lamentele dei residenti non possono restare inascoltate - avverte Mollicone -. Più volte ho evidenziato queste problematiche, sollecitando le autorità competenti ad intervenire in maniera concreta per evitare assembramenti,  e adunanze di persone che si incontrano in quella via, senza rispettare le regole imposte dall' attuale DPCM. Ben comprendo - prosegue Mollicone - le lamentele dei residenti che, in qualsiasi ora del giorno e della notte, sono soggetti a disturbi continui, che minano la serenità delle loro vite".

"È necessario - conclude l'esponente di FdI -, punire i trasgressori delle vigenti regole imposte dal governo e chiudere, se necessario, le attività davanti le quali si verificano queste situazioni".

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604