L'Inchiesta Quotidiano OnLine
L'allenatore Alessandro Nesta (foto da Frosinonecalcio.com) L'allenatore Alessandro Nesta (foto da Frosinonecalcio.com)

Frosinone, per Nesta martedì col Monza sarà decisiva. Con Andreazzoli...

Avanti con Alessandro Nesta. Almeno fino a martedì, giorno in cui il Frosinone scenderà di nuovo in campo affrontando il Monza. È questo l’orientamento della società giallazzurra nonostante il sonoro poker rimediato ieri pomeriggio contro la Cremonese. L’ultimo risultato negativo di una lunghissima serie horror che ha visto la squadra ottenere appena 14 punti nelle ultime 15 partite con solo 2 vittorie conseguite.

Contatti con Andreazzoli - 

Ad ogni modo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club si starebbe guardando attorno già da diverso tempo per individuare il tecnico a cui affidare la panchina a partire dalla prossima stagione. E con Aurelio Andreazzoli ci sarebbero stati alcuni dialoghi esplorativi proprio in vista del nuovo anno. Contatti proseguiti anche nelle ultime ore per convincerlo ad approdare subito in Ciociaria. La strada, va detto, si presenta tutt’altro che in discesa in termini di fattibilità. L’ultima esperienza dell’allenatore di Massa è stata con il Genoa nei primi mesi della stagione 2019-2020. Da non accantonare, naturalmente, altre piste ed altri nomi. A partire da Gigi Di Biagio.

Aurelio Andreazzoli
Aurelio Andreazzoli

Martedì pomeriggio col Monza per Nesta potrebbe essere decisiva. Il suo futuro, che sia a breve oppure a giugno, sarà quasi sicuramente lontano da Frosinone. 

Roberto De Luca

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604