L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Gaetano Cardillo, sindaco di Castelforte Gaetano Cardillo, sindaco di Castelforte

Castelforte, scadono venerdi' i termini per le domande di partecipazione ai centri estivi

C'è tempo fino a dopodomani - 16 luglio - alle 13 per presentare domanda per fare partecipare i propri figli ai centri estivi che il Comune di Castelforte sta organizzando. "Anche quest'anno -dice il sindaco Giancarlo Cardillo- abbiamo lanciato l'iniziativa dei centri estivi riservata ai ragazzi dai 7 ai 12 anni che potranno vivere un tempo ludico dal 21 al 30 luglio. È uno dei tanti servizi che io l Comune di Castelforte offre ai ragazzi e che rientra nelle iniziative sociali che siamo orgogliosi di promuovere per il benessere psicofisico dei nostri giovani".

Nei giorni scorsi è stato pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune e sul sito istituzionale, oltre che sui social collegati sia l’avviso pubblico che lo schema di domanda per richiedere la possibilità di fare partecipare i propri figli a questa bella iniziativa riservata ai ragazzi frequentanti le scuole cittadine.

I posti disponibili sono massimo 30 e il programma prevede sia giornate al mare che in piscina. In particolare il campo durerà otto giorni dal 21 al 30 luglio e i ragazzi saranno divisi in due sottogruppi di 15 bambini. Ogni gruppo sarà autonomo e avrà i propri educatori e le proprie attività. Saranno garantiti il servizio di trasporto e il pranzo. Il programma prevede 4 giorni al mare presso il Lido Marina Beach e 4 giorni presso le Piscine Termali Luval

"Insomma una buona opportunità per sostenere le famiglie, i giovani e la loro voglia e desiderio di socializzare", conclude il primo cittadino.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604