L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Il gruppo dirigente di Forza Italia Alatri al momento della consegna del programma degli azzurri al candidato sindaco Maurizio Cianfrocca Il gruppo dirigente di Forza Italia Alatri al momento della consegna del programma degli azzurri al candidato sindaco Maurizio Cianfrocca

Alatri al voto, Forza Italia si schiera con Maurizio Cianfrocca sindaco: bene il suo approccio sul turismo

Il coordinamento cittadino di Forza Italia esprime soddisfazione per le proposte portate avanti dal candidato sindaco della coalizione, Maurizio Cianfrocca. Nel corso di questi giorni, Cianfrocca sta ponendo più di un accento sul da farsi in materia di turismo. Spicca, tra tutte, la proposta relativa all'albergo diffuso, che l'esponente sostenuto da tutta la coalizione centrodestra e da tre liste civiche ha posto sul tavolo delle urgenze, peraltro già in tempi non sospetti.

Il coordinamento comunale, attraverso le parole di Aurelio Nevicelli, ha inteso sottolineare tutto il suo sostegno alla battaglia di Cianfrocca: "Alatri ha una potenzialità enorme - ha dichiarato Nevicelli -, ma spesso la nostra cittadina ha dovuto fare i conti con amministratori che hanno preferito parlare di progetti utopisti, realizzando però poco o niente sul piano concreto. Questo dell'albergo diffuso - ha evidenziato il coordinatore comunale di Forza Italia - potrebbe sembrare un piccolo passo, ma in realtà costituirebbe una risorsa essenziale per sviluppare il turismo all'interno della nostra amata cittadina. Crediamo che Alatri, con Cianfrocca sindaco, possa finalmente diventare quello che merita". Forza Italia Alatri si schiera dunque convintamente al fianco di Maurizio Cianfrocca.

"Con l'albergo diffuso - prosegue Nevicelli - avremmo la possibilità di perseguire un doppio scopo: fornire finalmente Alatri di strutture alberghiere in grado di ospitare più turisti di quanti ne possa ospitare ora; valorizzare le tante abitazioni che necessitano di valorizzazione, tra quelle che si trovano nel nostro centro storico". Forza Italia ha deciso di sostenere Cianfrocca soprattutto per via del suo riconosciuto e amore per Alatri. Per questo, il coordinamento alatrense si dice certo che, al netto del programma delle varie coalizioni, soltanto con Cianfrocca sindaco Alatri possa intraprendere un percorso virtuoso sotto ogni punto di vista, compreso quello del turismo. 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604