L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Foto Instagram Luka Krajnc Foto Instagram Luka Krajnc

Calciomercato Frosinone, ritorno di Luka Krajnc al Fortuna Düsseldorf possibile ma...

Priorità alle uscite per proiettarsi successivamente a nuove entrate. Il mercato del Frosinone si sta muovendo su binari ben precisi e le prossime settimane saranno importanti per definire cessioni ritenute prioritarie dal club di viale Olimpia sia a livello tecnico che, soprattutto, in termini economici.

I sei giocatori che non stanno prendendo parte al ritiro di Fiuggi sono indubbiamente i principali indiziati a rientrare in certe logiche. Luka Krajnc figura in questo gruppo ed è destinato a salutare ancora una volta la Ciociaria dopo l’esperienza tedesca vissuta lo scorso anno con la maglia del Fortuna Düsseldorf.

I rumors in Germania - 

In Germania il nome del difensore sloveno classe ’94 è uno dei più chiacchierati. Molto si è detto negli ultimi giorni circa la possibilità che possa far ritorno sulle rive del Reno, riabbracciando i colori biancorossi. Ipotesi gradita dal sodalizio Ciociaro a causa dell’elevato ingaggio di cui si libererebbe volentieri, come già fatto ad esempio con Francesco Bardi. Il centrale mancino nativo di Ptuj, tra l’altro, è legato ai giallazzurri da un contratto fino al 30 giugno 2022.

Luka Krajnc con la maglia del Frosinone (foto Grillotti da Frosinonecalcio.com)
Luka Krajnc con la maglia del Frosinone (foto Grillotti da Frosinonecalcio.com)

Ritorno possibile ad una sola condizione - 

Nel mezzo di queste voci, qualcosa di fondato ovviamente c’è. Dalle parti di Düsseldorf riprenderebbero volentieri Krajnc, ma al momento non è in corso nessun tipo di contatto tra le due società. Questo per un motivo molto semplice che aiuta a rendere più chiaro lo scenario attuale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il Fortuna non è intenzionato a spendere soldi per il cartellino ed a negoziare su cifre di trasferimento. Pertanto, una strada percorribile potrebbe essere quella della risoluzione anticipata del contratto. Qualora il giocatore rescindesse col Frosinone, ecco che il ritorno in Germania diventerebbe concreto. 

Roberto De Luca

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604