L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Alexander Satariano Alexander Satariano

Frosinone, Satariano si presenta: «Stupito dal club, pronto a dare il meglio di me»

«La cosa principale di questa mia nuova esperienza è che devo migliorare molto, devo dare il meglio di me in questa stagione. Per quanto riguarda gli obiettivi della squadra, dobbiamo fare un passo alla volta e vedere dove arriviamo». Così Alexander Satariano, attaccante maltese classe 2001 del Frosinone nella conferenza stampa di presentazione. 

Devis Mangia fondamentale - 

«È molto importante la fiducia che mi ha dato mister Mangia in Nazionale, mi ha parlato molto per facilitarmi il mio approccio ad un certo tipo di calcio, sicuramente un mondo nuovo per me. L’ho sentito la scorsa settimana, mi ha chiesto come stesse procedendo il lavoro in ritiro».

Frosinone mi ha stupito - 

«Dai compagni di squadra ho avuto un’ottima accoglienza, mi hanno fatto sentire subito a mio agio. E devo dire che mi sto adattando con una certa facilità. Il Frosinone mi ha stupito, la realtà è molto migliore delle aspettative. Ho fiducia, pazienza e so attendere il mio momento, mi piace pendere le cose per come vanno. Il mio obiettivo è allenarmi al massimo ogni giorno e dare il meglio per questa Società».

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604