L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Isola Liri, sabato movida con "Tamponi di sera" riservati ai ragazzi tra 16 e 26 anni

Si terrà sabato 24 luglio prossimo dalle ore 20:00 alle ore 24:00 in Piazza De’ Boncompagni. Denominata ‘Tamponi di sera’, l’iniziativa della ASL di Frosinone farà tappa nella città delle cascate sabato 24 luglio. Questa iniziativa prevede l’offerta gratuita e senza prenotazione dei test per i ragazzi e ragazze da 16 a 26 anni di età, che verrà effettuato presso apposita struttura mobile (Camper) della ASL posizionato in Piazza De’ Boncompagni dalle ore 20.00.

Per sottoporsi al test sarà sufficiente presentarsi muniti di tessera sanitaria. Per i minorenni sarà inoltre necessario essere accompagnati da un genitore o presentare consenso informato sottoscritto dal genitore/tutore. 

“L’Azienda sanitaria provinciale si conferma particolarmente attenta e vicina a i nostri concittadini, in una azione di prevenzione particolarmente strategica soprattutto perché rivolta alle fasce più giovani della nostra società” - afferma il Sindaco Quadrini, ringraziando l’Azienda Sanitaria per l’iniziativa programmata in città.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604