L'Inchiesta Quotidiano OnLine

Sant'Angelo in Theodice, dal 6 agosto riapre la Delegazione comunale. Per ora solo il giovedi'

Lo sportello della Delegazione comunale di Sant'Angelo in Theodice è ubicato in corso Trieste, opererà una volta alla settimana, il giovedì, dalle ore 15,15 alle ore 17,30. Il servizio sarà assicurato a rotazione da un dipendente. Questo l'annuncio con cui l'amministrazione comunale ha in pratica sancito la riapertura della delegazione. Una buona notizia per i santangelesi.

Il commento del consigliere comunale di maggioranza, Daniele Longo, è eloquente: “Arriviamo a questo traguardo con un po’ di ritardo per via del Covid, ma alla fine lo abbiamo tagliato. Questo importa a noi e ai nostri concittadini santangelesi. Contiamo in futuro di potenziare il servizio, assicurandolo anche qualche giorno in più alla settimana. Siamo abituati ad operare nell’esclusivo interesse della nostra collettività e ad onorare gli impegni che ci assumiamo. Senza inutili quanto fastidiosi strombazzamenti. Questi sì, anacronistici”.

A partire da giovedì, 6 Agosto, dopo diversi anni viene ripristinato il servizio sportello Ufficio Anagrafe. I cittadini potranno qui richiedere i certificati di identità, quello elettorale, di esistenza in vita, ottenere le autentiche di firma ecc.

 

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604