I paparazzi hanno intercettato la cantante Selena Gomez, nella compagnia anche il produttore cassinate Andrea Iervolino: i due erano su una barca insieme ad alcuni amici. I media statunitensi ritengono che la Gomez possa avere un nuovo compagno.
Iervolino, produttore cinematografico, è nato da una famiglia originaria di Cassino. Ha esordito nel 2014 come produttore cinematografico negli Stati Uniti. E' stato nominato uno dei Dealmaker 2015 e da Variety nel 2016. Nello stesso anno è stato ambasciatore del cinema italiano nel mondo per l'Italian contemporary film festival e presidente dell'Ischia global film and music fest. Nel 2020 è stato nominato uno dei produttori cinematografici più potenti al mondo su Variety 500.
Iervolino è stato nominato Cavaliere della Repubblica Italiana il 18 giugno 2018 dal presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella e dal Consolato Italiano del Canada. Questo riconoscimento è la più alta onorificenza della Repubblica assegnata per meriti acquisiti dalla nazione nei campi della letteratura, delle arti, dell'economia, del servizio pubblico e delle attività sociali, filantropiche e umanitarie.
I commenti dei lettori