L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Pietro Iemmello (foto da Frosinonecalcio.com) Pietro Iemmello (foto da Frosinonecalcio.com)

Calciomercato Frosinone, niente Dinamo Bucarest per Iemmello. Il punto

Niente Dinamo Bucarest nel futuro di Pietro Iemmello. L’attaccante classe ‘92, a meno di nuove offerte provenienti da altri Paesi in cui il calciomercato è ancora aperto, rimarrà al Frosinone.

La giornata di ieri è stata molto intensa e piena di contatti tra la società rumena e quella Ciociara per il raggiungimento di un accordo. Nel primo pomeriggio il presidente biancorosso, Iuliu Mureșan, aveva confermato al “Fanatik” il forte interesse per l’ex Benevento anticipato venerdì scorso sulle colonne del nostro quotidiano.

Iemmello (foto Grillotti da Frosinonecalcio.com)
Iemmello (foto Grillotti da Frosinonecalcio.com)

Nel corso del suo intervento, però, ha svelato un particolare che probabilmente si è rivelato decisivo per la fumata nera sull’affare. Il riferimento va all’ingaggio del giocatore che, nelle intenzioni dei rumeni, doveva essere a carico totale dei giallazzurri: "Lo prendiamo - ha detto - sotto forma di prestito, da un club che gli paga lo stipendio. Ha segnato gol sia in Serie A che in Serie B. Ora gioca in Serie B". L’intesa, alla fine, non è arrivata ed allo scoccare della mezzanotte anche nel Paese balcanico è calato il sipario sulla finestra estiva di trasferimenti. Iemmello rimane al Frosinone. 

Roberto De Luca

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604