L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Claudio Di Bernardino, assessore regionale al Lavoro Claudio Di Bernardino, assessore regionale al Lavoro, Scuola e Formazione

Lavoro Lazio, domani e giovedi' due giorni con 350 postazioni e 50 aziende a Valmontone

Mercoledì 22 e giovedì 23 settembre, presso il centro Porta Fururo della Regione Lazio a palazzo Villa Pamphilj di Valmontone - Piazza Umberto Pilozzi – si tengono due giorni dedicati all’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro. L’iniziativa è stata organizzata dalla Regione Lazio con DiSCo e Porta Futuro Lazio.

Saranno presenti oltre 50 aziende per la ricerca di 350 posizioni lavorative, dal settore turistico all’immobiliare ai servizi.

Per candidarsi ai colloqui è necessario preventivamente inviare la propriarichiesta come riportato nel seguente link: https://portafuturolazio.it/stampa-e-media/news/la-seconda-edizione-del-job-day-passepartout.aspx.

Per Claudio Di Berardino, assessore al Lavoro e alla Formazione della Regione Lazio: “Iniziative come questa, che periodicamente organizziamo presso le sedi di porta Futuro e dei Centri per l’impiego Spazio Lavoro, sono ulteriori occasioni utili e concrete per l’incontro tra chi cerca lavoro e le aziende. Altre iniziative sono allo studio per specifici settori produttivi e per coinvolgere tutti i territori”.

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604