L'Inchiesta Quotidiano OnLine
Annalisa Paliotta Annalisa Paliotta

Pontecorvo, PoP chiude la sperimentazione del progetto Spesa Sospesa. Distribuiti 20 pacchi alimentari

"Abbiamo lavorato tanto e creduto in questo progetto di solidarietà fin dal primo momento. Ringraziamo le attività che hanno aderito all'iniziativa, i pontecorvesi che hanno donato, a Green Italia e la Fondazione Benedetto Colicci per la collaborazione e il supporto logistico. Fare del bene ci fa stare bene." Queste le parole di Linda Santini, responsabile organizzazione PoP e promotrice del progetto Spesa Sospesa.

Valerio Fresilli, Coordinatore Provinciale di Green Italia esprime grande soddisfazione per la conclusione del progetto. "Con Green Italia abbiamo aderito al progetto e fatto la nostra parte perché crediamo nella solidarietà sociale. Siamo una comunità e dobbiamo lavorare insieme affinché nessuno resti indietro. Il periodo vissuto con la crisi COVID ha messo a dura prova la nostra società e ognuno può fare tanto con poco se tutti insieme ci impegniamo a dare un contributo."

Sulla questione interviene anche Annalisa Paliotta, Consigliere Comunale di Pontecorvo e leader politico del gruppo. "Il nostro gruppo continua a crescere promuovendo attività sul territorio. Con la stessa forza e coerenza con cui abbiamo affrontato le elezioni amministrative, andiamo avanti per una politica attiva e solidale. Il progetto portato avanti da Linda Santini rappresenta un esempio di come si possa fare del bene nella nostra comunità con il contributo di tutti. Sono felice che il gruppo stia dimostrando il proprio valore e di rappresentare in Consiglio Comunale quella parte della cittadinanza di Pontecorvo che crede ancora nella buona politica e nello spirito di comunità."

Davide Luzzi interviene e conclude: "In questi mesi abbiamo lavorato tanto. Sono orgoglioso del lavoro che stiamo facendo. Pop ha fatto grandi passi in avanti a Pontecorvo e siamo convinti che ancora tanta strada si possa percorrere. Io sono una persona abituata a lavorare per obiettivi e l'obiettivo che mi sono posto quando ho accettato di essere Coordinatore di PoP è stato quello di consolidare e far crescere il nostro gruppo a sostegno di Annalisa Paliotta."

Redazione L'Inchiesta Quotidiano

guarda anche

I commenti dei lettori

Chi siamo

EDITORE: Cooperativa Editoriale L'Inchiesta

Presidente: Ornella Massaro

Direttore Responsabile: Stefano Di Scanno

Email: redazione@linchiestaquotidiano.it

Dove siamo

Indirizzo: Via Lombardia 8 - Cassino

Telefono: (+39) 0776 328066

Fax: (+39) 0776 328066

P.IVA: 02662130604